mercoledì 29 luglio 2015

Riccione... sempre un passo avanti!!!

Per capire cosa indosseremo veramente, oltre che guardare le sfilate - senza perdersi - dovremmo fare ogni anno, nel mese di marzo, piccoli viaggi in alcune mete ben precise: Porto Cervo, Milano Marittima e Riccione... mete turistiche che uniscono la voglia di vivere estiva, la voglia di rinnovarsi oltre che rigenerarsi, piccole aziende locali di abbigliamento ed accessori altrove introvabili, ed un gran senso del commercio che fa captare le novità ed i marchi di grido da avere in vetrina.

A Riccione vi sono dei negozi storici davvero da non perdere. Se vi capita, anzi, passateci del tempo, perché ne vale la pena. Io vi mostrerò quello che hanno ora a disposizione...

....ma, prima di iniziare, UNA PREMESSA.
Viaggi, negozi e botteghe, firme grandi o realtà piccole... io non faccio pubblicità. Questi negozi non mi conoscono, non conoscono questo blog né sanno che sto pubblicando di loro.
Io condivido i negozi o firme che mi piacciono come faccio normalmente con le amiche. Perché così, di città in città, possiamo sapere sempre dove andare, ben consigliate da amiche fidate!
Quindi... si va!!!!

Parto mostrandovi alcune cosette che trovate nel negozio CucyCover Riccione (immagini tratte dalla sua pagina facebook), che vende anche gli scialle firmati Clolì in cashemere e frange, e dei costumi bellissimi di non so quale marca... ACCIDENTI !!! Mi sembrano più belli anche dei costumi delle sfilate di cui vi parlavo in "Costumi - part. I"  o no???
Forza, ispiriamoci.


Continuiamo il nostro viaggetto visitando Il Disco d'Oro... le immagini sono tratte dal sito http://www.ildiscodoro.com/ che mostra anche tanti alri prodotti di oggettistica davvero carini ed interessanti anche per la casa... Fra le immagini troverete anche la ciniglia... un tessuto tipo spugna leggera, che io ho sempre adorato!!! Ho passato la mia PRE-adolescenza con una felpa di ciniglia blu e jeans dipinti da me... GIURO !!!!
Insomma, guardate e prendete appunti ed idee:


Poi, dobbiamo assolutamente passare nel negozio di MYA Riccione, che ha altre delizie che ci tenteranno... guardate un po'... queste ed altre immagini le trovate nella loro pagina facebook.

Ed infine, concludo con Yuri. Non è, come state immaginando ora, un bel ragazzone romagnolo, no! E' Yuri, il mio negozio di borse perfette, uniche, dalle pelli morbide e bellissime. Marcate e firmate Yuri!!!! Anche queste immagini sono tratte dalla sua pagina facebook... ma potreste anche visitare il sito www.yurishop.it in attesa di partire per Riccione...  ditemi: non sono bellissime??? 


Bene, buon viaggio allora. Approfittiamo che ci sono ancora i saldi!!! Mi fate sapere cosa comprerete??? by ME ;)

Nessun commento:

Posta un commento