Vi propongo quindi un viaggio fra le camicie proposte in questa estate 2015, che sono proprio tante e di ogni genere, certa che potranno esserci utili sempre, caldo o freddo che sia.
Camicie a strati di organza o chiffon, da indossare sopra un corpetto-bustier oppure sotto un gilet prezioso, sono proposte da Antonio Grimaldi, Issey Miyake, Blumarine, Burberry Prorsum, Tom Ford, Naeem Khan e Ralph Lauren:
Per restare in tema di vedo non vedo passiamo alle camicie in pizzo o merletto, presenti nelle passerelle anche nella prossima stagione, che sono proposte da Chanel, Elie Saab, Emanuel Ungaro, Haider Ackermann, Giorgio Armani, Gucci e Dolce&Gabbana, la nostra Chiara Ferragni, Alessandra Ambrosio, Olivia Palermo, ed infine, due belle immagini da PINTEREST:
E passiamo alle classiche camicie bianche, che poi vedrete che tanto classiche poi non sono... proposte da Chanel, Christophe Lemaire, Hermès, Issey Miyake, Viktor & Rolf, Trussardi, e poi dal fashionblog extrapetite.com:
E, dal bianco, passiamo alle proposte colorate, dalle sfilate di Christophe Lemaire, Haider Ackermann, Hermès e Giorgio Armani:
a quelle in pelle di Yigal Azrouël e Chiara Ferragni:
alle proposte fantasia di Anthony Vaccarello, Paul & Joe e Naeem Khan:
Concludiamo infine con le camicie lunghe, che io adoro!, da indossare come micro-abiti, proposte da Hermès, Simonetta Ravizza, Olivia Palermo, Chiara Ferragni ed infine, due immagini tratte da PINTEREST:
Non si finirebbe mai di scrivere e trovare spunti interessanti per nuove idee su questo capo che veramente non ha stagioni ed età... ne parleremo ancora, presto. by ME ;)
(Le immagini sono tratte da: http://www.vogue.it/sfilate/ e da @PINTEREST)
Nessun commento:
Posta un commento