domenica 19 luglio 2015

Camicie ora e poi.

Le camicie sono fra i pochi capi che non si muovono dalla mia cabina armadio. Nel senso che non sono mai vittime dei miei cambi di stagione... le tengo li, pronte. Non si sa mai.
Vi propongo quindi un viaggio fra le camicie proposte in questa estate 2015, che sono proprio tante e di ogni genere, certa che potranno esserci utili sempre, caldo o freddo che sia.

Camicie a strati di organza o chiffon, da indossare sopra un corpetto-bustier oppure sotto un gilet prezioso, sono proposte da Antonio GrimaldiIssey MiyakeBlumarineBurberry ProrsumTom FordNaeem KhanRalph Lauren:


Per restare in tema di vedo non vedo passiamo alle camicie in pizzo o merletto, presenti nelle passerelle anche nella prossima stagione, che sono proposte da ChanelElie SaabEmanuel UngaroHaider Ackermann, Giorgio ArmaniGucci e Dolce&Gabbana, la nostra Chiara Ferragni, Alessandra Ambrosio, Olivia Palermo, ed infine, due belle immagini da PINTEREST:


E passiamo alle classiche camicie bianche, che poi vedrete che tanto classiche  poi non sono... proposte da ChanelChristophe LemaireHermèsIssey MiyakeViktor & RolfTrussardi, e poi dal fashionblog extrapetite.com

E, dal bianco, passiamo alle proposte colorate, dalle sfilate di Christophe LemaireHaider AckermannHermès e Giorgio Armani:

a quelle in pelle di Yigal AzrouëlChiara Ferragni:

alle proposte fantasia di Anthony VaccarelloPaul & JoeNaeem Khan:

Concludiamo infine con le camicie lunghe, che io adoro!, da indossare come micro-abiti, proposte da HermèsSimonetta Ravizza, Olivia PalermoChiara Ferragni ed infine, due immagini tratte da PINTEREST:

Non si finirebbe mai di scrivere e trovare spunti interessanti per nuove idee su questo capo che veramente non ha stagioni ed età... ne parleremo ancora, presto. by ME ;)

(Le immagini sono tratte da: http://www.vogue.it/sfilate/ e da @PINTEREST)

Nessun commento:

Posta un commento