Ed iniziamo, allora, la solita carrellata di immagini tratte dalle sfilate... iniziando dal C&Sera, che mi piace tanto, ma tanto, in questa versione un po' hippy, con Dries Van Noten, Elie Saab, Léonard e Valentino a PARIGI, Antonio Marras, Emilio Pucci, Etro, Mila Schön, Missoni e Roberto Cavalli a MILANO, Antonio Berardi e Burberry Prorsum a LONDRA, ed ancora BCBG Max Azria, Carolina Herrera, Donna Karan e Naeem Khan da NY, per finire con Jean di www.extrapetite.com e la nostra Chiara Ferragni... troppi? Ho esagerato questa volta... ma, l'ho detto prima, impossibile scegliere... by ME;)




Se credete che, passando agli WorkDress ci siano minori opzioni fra cui dipanarsi... vi illudete!
Troviamo proposte in stampati fantasia bellissimi ed adatti anche per le ore lavorative più seriose, dalle sfilate di A. F. Vandevorst, Akris, Chanel, Dries Van Noten, Hermès di PARIGI, per continuare con Cividini, Etro, Ilaria Nistri, Jil Sander, Malìparmi e Mila Schön a MILANO, Anna Sui, BOSS e Donna Karan a NY, ed infine Chiara Ferragni... ecco qui:
E, come sempre, non possiamo tralasciare gli out-fit che ci sembrano più adatti per esser indossati nei momenti easy, che chiamiamo FreeTime tanto per...
... da Hermès, Paul & Joe e Valentino a PARIGI, mentre da MILANO le proposte di Cividini, Dolce & Gabbana, Etro, I'm Isola Marras, Max Mara, e da NY invece Diane von Furstenberg, Donna Karan ed Osklen, ed infine suggeriti da Malloni e Chiara Ferragni...
Ok, basta fantasie per un po'... ho fatto indigestione. Vado a sognare, buona notte ... by ME ;)
(Le immagini sono tratte da: http://www.vogue.it/sfilate/ , da http://www.malloni.com/, da http://www.theblondesalad.com/it/ e @PINTEREST )
Nessun commento:
Posta un commento