Ed amo anche il bianco e nero, il bianco e blu, il bianco con un colore a contrasto (rosso, verde, grigio,...) quando però non diventi accecante tanto da disorientare lo sguardo.
In particolare sono tornati di moda i pois: bianco e nero, bianco e blu, bianco e rosso...
Stamattina, mentre andavo al lavoro, una ragazza stava montando su una moto vestita in modo perfetto: top bianco con piccoli pois rossi e gonna svasata dello stesso rosso! Ripeto: perfetta! Era in via Po... la conoscete???
Insomma, pois, dicevo...
... E così mi sono ritrovata fra le mani un tessuto di seta a righe, bianco e nero. E non sapevo cosa farci. Perché la solita blusa a righe orizzontali è sempre un elegante passepartout, però ormai visto e rivisto. Se vale comunque la pena comprarlo ed averne a disposizione, non vale altrettanto la pena stare a cucirselo da soli. Il tempo è sempre poco, e va dedicato per fare cose che restino uniche ed inimitabili !!!

Interessante... ma ancora non mi garba del tutto.
Stamattina, invece, in una vetrina in zona Verbano ho trovato questo accostamento che mi ha attirato. Tanto da accostare la macchina, scendere e fotografare - stava passando un vecchietto che mi ha guardato come se mi avesse colto a rubare caramelle, mi ha sorriso complice, a salutato. Salutato?!?
Righe e pois, così vicini da sembrare suggerirsi a chi guarda. E non è niente male! Top a righe con pantaloni scivolati morbidi a pois... dove li ho già visti???
Ma certo... OLIVIA ! Eccola, che mi dimostra come siano indossabili ad ogni occasione, anche formale come quella in cui è stata immortalata (Foto da @Pinterest). Dunque, deciso, questo è ciò che voglio: top bianco, top incrociato a righe (da mettere in alternativa al precedente tutto bianco) e pants a pois. Fatto. ...cioè, da fare!
Ovviamente, come sempre, lancio le mie idee e mi impegno anche a farvi vedere i risultati, qualora arrivino... sempre by ME ;)
Nessun commento:
Posta un commento