mercoledì 23 dicembre 2015

Cappe e mantelle: calore per tutti i gusti!

Le sfilate di quest'anno ci hanno proposto tante versioni di cappe e mantelle, in vari tessuti e fantasie... Alcune preziose e dal design strutturato, altre dai tagli sartoriali, altre d'ispirazione classica... alcune facili da riprodurre, altre di incomprensibile realizzazione da lasciare il fiato.
Ne ho catalogate tantissime, e ve le propongo tutte!... da indossare sopra ad un soprabito o un cappotto, per coprirci ben bene dal freddo, oppure direttamente sopra ai vestiti, soprattutto quelli a maniche corte delle stagioni più tiepide...

Anzitutto per outfit da giorno Freestyle ... guardate che varietà di proposte!!!
In maglia, con frage, fantasia o tinta unita, in lana cotta, PVC oppure suede... ma che belle!!! Le mie preferite sono Céline e Ralph Lauren...

In un ambiente più formale, o come WorkDress altrettante possibilità meravigliose... dico, guardate Barbara BuiChanel e Valentino!!!

Ed eccoci arrivati alla C&Sera... altrettante bellezze da indossare senza esitazione. Io davvero ne sono affascinata!!! Alberta FerrettiEsteban Cortazar, Giles o Watanabe... le mie preferite, bellissime!!!


Bella carrellata vero??? Sono una bella visione... rifatevi gli occhi, a presto by ME ;)

(immagini stratte da http://www.vogue.it/sfilate)

Nessun commento:

Posta un commento