venerdì 18 dicembre 2015

Dove sono finiti i ... gomitoli di lana freschi di giornata!

Forse ricorderete un mio post dello scorso 8 luglio in cui, soddisfatta, avevo guardato le sfilate invernali e mi ero già assicurata i gomitoli di lana fresca fresca degli utlimi arrivi per la prossima stagione invernale... che sarebbe ORA.
Vi avevo detto che mi era piaciuta l'idea di Porsche Design, immagine da Vogue.com, di un golf in filato grosso da mettere con la mia bellissima gonna in pelle nera... 


Insomma, vi avevo detto di aver trovato un filato grosso, verde, con pennellate di bronzo, e questo è il risultato...
PRIMA ... DURANTE...


... E DOPO...



... ovviamente... l'ho già regalato!!!

Ho anche mantenuto la promessa fatta a me stessa, e scritta alla fine di quel post... ossia, che sarei tornata a prendermi anche il filato nero e bronzo... Infatti.

PRIMA ... DURANTE...


... E DOPO...


... non male, posso dirmi soddisfatta. Resta solo un problema... 
... che mi metto a lavorare adesso?????  Si accettano consigli!!! Bye bye, by ME ;)

Nessun commento:

Posta un commento