sabato 2 gennaio 2016

Anni '80, colori choc !!! Piumini, abiti, fumetti o pellicce?

Poco, non molto evidente forse, ancora poco pubblicizzati - perché si preferisce ancora mostrare toni più soft e sofisticati - ma nelle sfilate di quest'anno sono riapparsi i colori choc degli anni '80, a partire dai piumini, sotto forma di giacche, cappotti o salopette... 

Se anche non foste tipe da colori choc come questi proposti, style anni '80, sarebbe comunque utile avere nel vostro guardaroba almeno un solo capo del genere, dato che la moda parlerà di colore anche a primavera e nella prossima stagione invernale.


Una variante sono i capi proposti con disegni e fumetti, molto carini per le più giovani... a mio avviso molto pericolose per la credibilità delle più adulte, che però non hanno bisogno certo dei miei consigli ... 


Altro capo presentato alle sfilate da moltissimi stilisti anche in versione choc sono le pellicce, colorate in tante versioni e davvero per tutti i gusti!


Ora, ciò che avete visto non è propriamente il mio genere, per cui, se proprio la moda dovesse andare in tal direzione... beh, vi dirò che strategia e tattica adotterò... !!! by ME ;)

(immagini stratte da http://www.vogue.it/sfilate)

Nessun commento:

Posta un commento