sabato 2 gennaio 2016

Aria di PRE - SALDI... finalmente! Piumini e colori colorati...

Ho ricevuto varie informative, tramite sms, tramite FB e Pinterest, ecc... da parte delle boutique che solitamente frequento, che annunciano PRE-SALDI a partire da domani, ossia con due giorni di anticipo rispetto quanto previsto qui a Roma.
Ed allora, prima di andare a nanna, ho pensato di scrivere questo post su piccoli capi, dettagli, tessuti... che, se ne fossimo ancora sprovvisti, assolutamente dovremmo cercare di assicurarci in questo periodo di occasioni. 

Anzitutto piumini... no, non solo giacconi corti o lunghi, ma gonne, gilet, magliette, tailleur, salopette, ... in tessuto tecnico oppure in pelle, comunque rigorosamente tutto in piuma!
Voglio assolutissimamente Akris, Chanel, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Jil Sander Navy, Max Mara, ... tutti!!!!


E poi, abiti a non finire nei colori di stagione, che ritroveremo anche in futuro, come vi ho già anticipato. Per me, che tendo al castano miele, sono perfetti Max Azria, Blumarine, Cedric Charlier, Erika Cavallini o Ermanno Scervino,... ok, sono indecisa come sempre... che ci volete fare? Io mi sono rassegnata ormai.


Eleganti vero? A me piace proprio rivedere, dopo anni di nero assoluto, il colore colorato... 
Bye bye,, by ME ;)

(immagini stratte da http://www.vogue.it/sfilate)

Nessun commento:

Posta un commento