domenica 9 ottobre 2016

Carattere... distintivo. Grazie a Laura!

A sedici anni, molto tempo fa, andavano di moda i pantaloni con la fascia laterale... ed io me ne feci un paio bellissimi, nero opaco con doppia fascia nero lucido (tipo tait), cucita con alcune aperture lungo i fianchi che lasciavano intravedere le gambe...


Quando, un paio di stagioni fa, ho ritrovato indosso alle mie FashionIcons i pantaloni con fasce ai fianchi... ammetto che sono stata titubante...  OP e Victoria, si sa che sono sul pezzo alla grande! 


Ma noi comuni mortali, e neanche più lontanamente teen ??? I miei dubbi:
Troppo giovanili? Troppo strane per me non più adolescente??? E se non fosse che un azzardo del momento, hai voglia di spendere per un qualcosa che la prossima stagione sarebbe out??? 
Dopo le vacanze, la risposta:
rientrata in ufficio a ritmi serratissimi, già proiettata alla stagione Fall, oltre che FULL, lavorativa... mi imbatto nella bellissima, affascinante Laura. una delle colleghe che rendono le mie giornate ingegneristiche meno razio-maschiliste, concedendomi parentesi frivole essenziali alla mia salute mentale... Ed indovinate cosa indossava???

Pantaloni di Twin Set in Principe di Galles con fasce laterali in paillettes nere !!!
WOW


A questo punto, ho dovuto assolutissimamente ricostruire le varie immagini che mi avevano colpito di recente...

Come questa estate SS2016, in cui si erano visti più diffusamente sia in Street da NY (le prime due foto) a Milano (la coppia di amiche) a Copenhagen...

...e sia sulle passerelle di GivenchyChloé oppure di Gucci su base in seta verde:



In effetti l'attuale stagione FW2016-2017 ne è ricca!!! Tanto per citarne alcuni: Pinko (le prime tre foto), Dolce & Gabbana, Trussardi, High (la tuta da operaio) e Twin Set (le ultime due):

 

Mi sono quasi quasi convinta... le sfilate del prossimo anno??? Resort 2017??? SS2017??? Ci siamo, eccome!!! 
Resort 2017 con le creazioni Tory Burch, Mother of Pearl, Off-White e le ultime due foto di Ports 1961:



E la prossima estate? Guardate Valentino SS 2017...


Insomma... la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata di certo Laura... le sfilate, come sempre, fanno il loro allettante lavoro.. ed io mi ritroverò a caccia di un bel pants con fasce laterali degno di esser indossato... by ME ;)

(immagini da @Pinterest)


Nessun commento:

Posta un commento