martedì 4 ottobre 2016

Non avete idea di quanto il mio senso critico sia vacillante!!!

Tra le prime foto di StreetStyle, che si rincorrono in queste settimane di sfilate, eccone una che mi ha fatto dire:
Che brutta trovata!!!  aveva davvero bisogno di riciclare il vestito estivo per l'occasione? Non si può guardare... proprio non mi piace. 

E così, quando giocherellando su @Pinterest mi ritrovo davanti un'altro outfit simile, per la prima volta mi dico che forse devo venir meno all'unica regola che mi ero data:
Non perdere tempo ed energie a criticare, ci sono troppe cose belle di cui parlare!!!
E quindi comincio a cercare altre foto recenti a conferma del mio senso critico... e trovo queste, ad esempio...
 ... anche la Jenner???


Tengo fede al mio senso critico, anche se inizia a vacillare, e guardo tra le sfilate di questo FW2016-2017... ma tu guarda... però ... meno peggio di quanto poteva sembrare...




Poi mi imbatto su quest'ultima... 
Freddolosa come sono... in effetti questa trovata mi sembra pratica e divertente. Ok, mi avete convinta!


Esempio di insostenibile leggerezza dell'essere... by ME ;)

(immagini da @Pinterest)






Nessun commento:

Posta un commento