lunedì 3 agosto 2015

Costumi - Part. III Ecco le amiche, per esempio...

"Che lavoro fa? La sarta di costumi? Esistono sarte di costumi?!?!?" 

Capita di imbattersi in lavori che non ti viene neanche in mente che esistano. Ed uno fra questi è la sarta di costumi. Sono rare, talmente rare credo in tutta Italia si contino con le dita di una mano sola.
Talmente rare che, se ti imbatti in una di loro, non puoi lasciartela scappare! Devi restarci in contatto perché, a pensarci bene, sono infinite le cose che si possono fare, quando a disposizione abbiamo mani d'oro così!

Deve aver pensato questo una mia carissima pseudo amica, quando ha deciso di sposare il figlio di una sarta di costumi... va beh!, ovvio, oltre al grande amore, palese a tutti coloro che li conoscono... Oppure, no. Non lo ha pensato, e neanche immaginato. Forse ha scoperto piano piano la grandissima fortuna che si è ritrovata accanto, oltre al marito si intende, di una suocera sarta dalle mille risorse.

Ed io sono andata a trovarla, questa amica, che mi ha mostrato costumi e vestiti, o magliette, fatti sempre con microlite, o lycra, abbinati...

 

Il primo a sinistra è fatto con un tessuto di Kenzo. Il secondo ha un tessuto mille colori carinissimo... e, nell'imbarazzo, si può scegliere di mettere la fascia o il triangolo! Ma vi rendete conto???
Quello che vedete qui sotto è in tessuti sovrapposti: un blu elettrico con sopra rete nera, molto sexy... Scendendo ancora, troviamo un tessuto camouflage oro e panna...




... ed ancora, un completo bikini e maglietta in tessuto Cavalli, un bikini turchese con triangoli in tessuto con micro brillantini, ancora sotto un costume in tessuto floreale con pixel plastificato, ed infine un completo nero e rosso, con ricami a rilievo sul triangolo, e vestito abbinato.



Carrellata di costumi finita... ma vi avevo promesso anche vestiti in tessuto lycra e microlite da indossare quando si va in spiaggia... Eccoli!
Il primo in rete floreale, romantico e sexy... un bel mix! Il secondo a pois, elegante e pratico, magari il top sarebbe adatto anche per l'ufficio, no? Ed infine un rosso intenso, con collana rosso e rosa della stessa lycra.

Sia ben chiaro, questi sono solo quelli che abbiamo scelto, fra i tanti che la mia amica mi ha fatto vedere, più o meno "vecchi"... un bel rifornimento, non c'è che dire. Gustatevi l'estate, by ME ;)

Nessun commento:

Posta un commento